mercoledì 25 gennaio 2017

Esperimento di Giusto Giovannetti su Olivi del Salento affetti da disseccamento

Voce dell'Ulivo Alleanza di Produttori ha aggiunto 9 nuove foto.
11 ore fa
Oggi sul NUOVO QUOTIDIANO DI PUGLIA si parla di agricoltura SIMBIOTICA, è apparso un articolo il cui virgolettato cita testualmente "LE BRANCHE SECCHE TORNANO A VEGETARE", tutto questo grazie al MICOSAT.
A questo punto entusiasti, per quanto appreso dai giornali, ci siamo recati su alcune delle 41 aziende agricole oggetto di questa sperimentazione.
Quello che abbiamo visto è stata una forte recrudescenza dei disseccamenti come da foto.
A questo punto chiediamo lumi al Prof. Giovannetti, in qualità di responsabile scientifico del progetto, affinché chiarisca cosa si intende per "risultati positivi e incoraggianti", visti gli imponenti e nuovi disseccamenti in corso sui campi sperimentali visitati.
Il direttivo
Foto scattate oggi 25/01/2017

2 commenti:

  1. Ciao! Per tutte le vostre necessità di prestito di denaro o finanziamento solo uno su di voi del progetto aiuta la signora silvia. Lei ha aiutato ad per avere un prestito di 15.000€ di anticipo sicuro e gratuito e-mail: silvia19manecchi75@gmail.com

    RispondiElimina

  2. Sono ALESSANDRO GIANCARLO residente in VIA LE SORMANI, 119 CUSANO MILANINO, mamma di due bambini, con difficoltà a mantenere la mia famiglia. Un amico mi dà informazioni sul Sig. Michel COMBALUZIER, quindi li ho contattati per una richiesta di prestito di 42.000€ e ti posso assicurare che in 72 ore ho avuto accesso al mio prestito personale. Che mi ha permesso di rendere felice la mia piccola famiglia; Volevo quindi condividere con voi questa felicità. Per qualsiasi richiesta di credito non esitate a contattarli. E-mail : pierrecombaluzier18@gmail.com

    E-mail : pierrecombaluzier18@gmail.com

    RispondiElimina