lunedì 3 ottobre 2016

Tommaso Galiotta 15 minuti fa · Presso Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede Di Roma.

Scrive Tommaso Galiotta:
Oggi a Roma! Premio Nazionale Gemelli, miglior laureato 2015! Prova di una promessa fatta 5 anni fa.
...sulle scale dell'Università, consapevole delle difficoltà e degli oneri che mi si presentavano, davanti a mio padre dissi:"Papà siamo sicuri?" 

Lui,con una pacca sulla spalla, rispose:"Tommaso nui pe vui facimu tuttu...stai tranquillo...puru a mangiare pane e cipuddha, devi fare il tuo percorso perché noi sappiamo quanto vali"
A questo punto così, perché vivo di sensazioni, in quel momento affermai:"Papà Mamma...Grazie...Vi faccio una promessa.. da qui ne uscirò vincente anzi no di più, sarò il migliore!"
Dedico tutto ciò alla mia famiglia e a Valentina!
Si chiude definitivamente un capitolo e se ne apre uno nuovo!
P.s. Oggi ho fatto un'altra promessa!

Scrive Antonio Bruno
Un collega da ammirare! I miei complimenti al Dottore Agronomo Tommaso Galiotta figlio della terra del Salento leccese e iscritto all'Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della Provincia di Lecce. Ad maiora!!!

Nessun commento:

Posta un commento