domenica 29 giugno 2014

Gli Agriturismo del Salento leccese con piscina naturale


Gli Agriturismo del Salento leccese con piscina naturale

Si criminalizzano gli Agriturismo perché costruiscono piscine olimpioniche invece sarebbe bello che ogni Agriturismo della Provincia di Lecce costruisse una PISCINA NATURALE

Come fare una piscina naturale

Quanto si vuole spendere per la costruzione di una nuova piscina?

Quando costa un piccolo tuffo di lusso.

Inoltre, se avete una coscienza ecologica, sapete bene che una piscina con acqua clorata può avere effetti negativi sia su di voi e l'ambiente locale.

 

Qui, David Pagan Butler, una delle principali autorità nel mondo delle piscine naturali che vive in Gran Bretagna a Joanna nell Sussex, ha costruito con successo una piscina naturale ad una frazione del costo di costruzione di una piscina tradizionale.

Tutti noi che viviamo nel Sud Italia sappiamo che una piscina può essere usata per più di quattro mesi l’anno, ma molti di noi desistono dal realizzare il loro sogno perché i costi sono proibitivi!

La bellezza di una piscina naturale come questa è che rimane aperta tutto l'anno. In inverno c’è la vita nella piscina, che gli da la capacità autopulente e le relazioni simbiotiche vivificanti tra piante, insetti, l'aria e l'acqua che filtra naturalmente noi costruiamo un corpo d'acqua vivente che respira.

David Pagan Butler in questi video spiega come realizzare una piscina naturale - senza prodotti chimici, piante acquatiche e basta un semplice filtro alimentato a 12 volt per pulire l'acqua - e vi mostra come fare tutto questo con materiali riciclati per una frazione infinitesimale del costo di una piscina installata da un imprenditore professionale.

David Pagan Butler costruisce le sue piscine naturali - piscine piene di piante e animali che mantengono l'acqua sana senza utilizzare sostanze chimiche - ad una frazione del costo di commissione di un imprenditore. Egli utilizza materiali riciclati ove possibile e arieggia la piscina con una piccola cella fotovoltaica e un gorgogliatore, il genere ci si aspetterebbe di trovare in una vasca con pesci. Il risultato è uno straordinario ecosistema che entrambe le persone e la natura possono godere.

 

Qui ci sono i figli di Davide che giocano nella piccola piscina che ha fatto per il suo DVD fai da te. Ha reso il film così anche voi potrete avere una piscina, anche in un relativamente piccolo giardino. Bliss!

Queste belle piscine naturali sono molto divertenti da creare e all’interno di esse possono svilupparsi diversi habitat della fauna selvatica. Il  DVD completo di David, Piscine naturali: Una guida per progettare e costruire in proprio è disponibile sul sito Green Shopping sito per un prezzo speciale di $ 17,95

Video

Nessun commento:

Posta un commento