lunedì 22 settembre 2014

Supersano (Lecce). Convegno 21/09/2014 AgriCultura / Ass. Fuori dal Comune

Rudy Miggiano Grazie a voi Ivano, Mimmo, Antonio, Donato, Laboratorio Urbano Aperto - LUA e tutti gli altri! siete stati straordinari! con umiltà vi ringrazio della vostra preziosa testimonianza! Supersano è un paese relativamente giovane ma ha una storia agricola nelle masserie antichissima e molto preziosa... "AgriCultura Supersano" si ripeterà ogni anno e voi non potrete mancare! ... comunque sicuramente ci vedremo prima, perchè siamo attivisti di un territorio che ha estremo bisogno di cultura!
Antonio Bruno Caro Rudy Miggiano sono io a doverti ringraziare per avermi dato l'opportunità di partecipare ad altre persone le informazioni e le esperienze a cui ho avuto accesso grazie ai miei Maestri.....ciò che ho ricevuto ho dato con semplicità. E da voi tutti ho ricevuto IL CENTUPLO, grazie a tutti voi ho avuto la possibilità di avere accesso ad altre informazioni ed esperienze che mi hanno arricchito e che spero di riuscire a trasferire a tutti. Grazie, grazie, grazie





























































Nessun commento:

Posta un commento