sabato 18 giugno 2011

A chiunque abbia interesse

Ai colleghi

Alle Istituzioni

Alle Organizzazioni politiche

Alle Organizzazioni Professionali agricole

Alle Organizzazioni Ambientaliste

Alle Organizzazioni dei Consumatori







Caro collega,

ti scrivo per comunicarti che presso l’ITAS “G.Presta” opera l’ADAF Lecce l’Associazione dei Dottori in Scienze Agrarie e Forestali della nostra provincia che aderisce alla FIDAF, federazione fondata a Roma il 17 novembre del 1944, che come certamente già sparai è l’organizzazione di rappresentanza di tutti i laureati delle Facoltà di Agraria.

L’ADAF Lecce ha come scopi la tutela morale, professionale e sindacale della categoria e come compiti principali l’aggiornamento professionale e culturale e la realizzazione di servizi per i suoi soci.

Martedì 21 giugno insieme con il Vice Presidente mi recherò a Roma per l’Assemblea Ordinaria della Federazione che prevede anche l’intervento del Collega Mario GUIDI, neo-Presidente della Confagricoltura.

Al fine di stimolare un dibattito costruttivo e di rendere noti a me e al Vice Presidente gli elementi necessari ad esprimere il voto in modo consapevole ed informato, spero di ricevere da te richieste di chiarimento, proposte e critiche da rappresentare nell’Assemblea Nazionale.

Invito tutti i colleghi a stimolare un dibattito pubblico sui temi caldi della nostra professione e ritengo in ogni caso che la Tua risposta a questa mail sarebbe estremamente utile per consentirmi di esprimere il voto in Assemblea Nazionale in modo consapevole ed informato.



Lecce 19 giugno 2011

IL PRESIDENTE

(Dottore Agronomo Antonio BRUNO)

Nessun commento:

Posta un commento