domenica 12 luglio 2015

Altre risposte a chi ha ricevuto l'avviso Bonario dal Consorzio di Bonifica



  • Leo Piccinno Masseria Stali Si pero' almeno dammi l'acqua ....
  • Giuseppe Vergari caro Antonio tu dici che devono pagare i proprietari che hanno ricevuto dei benefici dal consorzio, bene se cortesemente mi mandate qualcuno sui miei terreni a melendugno perchè probabilmente io non riesco a vedere alcun intervento fatto, inoltre penso che a chiedere a qualsiasi vostro tecnico dove si trova melendugno lui avrà molte difficoltà a trovarlo. Quindi caro Antonio quando si richiedono delle somme di denaro o sei lostato che ruba legalmente oppure vuoi simulare lo stato ma in questo caso io penso che le mani nelle tasche dei contadini sarà molto difficile metterle
  • Antonio Bruno Caro Giuseppe Vergari se mi posti gli avvisi bonari che hai ricevuto potrò verificare quale beneficio ricevono i terreni di tua proprietà. Nel caso di errore NULLA DEVI PAGARE. Se invece i terreni di tua proprietà ricadono all'interno di in un BACINO IDROGRAFICO converrai con me che ricevi un beneficio che conseguentemente da luogo a un riparto delle spese necessarie affinché tu lo abbia .

Nessun commento:

Posta un commento