lunedì 18 luglio 2016

Guido Blandini mio collega corso AL anno Accademico 1976 -77 Facoltà di Agraria Via Amedola - Bari



Domenica 24 luglio al Palazzo Grassi di Aradeo: " Cultura territorio e comunità , serata in memoria di Guido Blandini ". Guido Blandini era tra i soci fondatori dell'Associazione Dottori in Agraria e Forestali della provincia di Lecce.
Cristina Blandini nei pressi di Bari, Puglia  ha scritto:
 Non bisogna mai lasciare che la morte o i dolori ci rubino i ricordi gioiosi. Tengo stretta la felicità che ho condiviso e conosciuto grazie a te e proviamo a renderti felice e orgoglioso di chi ti era vicino anche a migliaia di km di distanza, Tu ci sei e ci sarai sempre…ti sento <3 o:p="">
Domenica 24 luglio al Palazzo Grassi di Aradeo: " Cultura territorio e comunità , serata in memoria di Guido Blandini ". 
Interverranno l'assessore Loredana Capone , il direttore dell'Odin Theater Eugenio Barba e subito dopo ci sarà un concerto con mio fratello e i suoi amici musicisti che a mio padre volevano bene ( Io te e Puccia, Dema, Sandro Sax, Cesare Dell'Anna e molti altri ).

Siete tutti invitati a partecipare ad una serata in allegria ricordando il vero artista della mia famiglia, mio padre.

Nessun commento:

Posta un commento