Antonio Bruno è Laureato in Scienze Agrarie Dottore Agronomo iscritto all'Ordine di Lecce - Esperto in diagnostica urbana e territoriale e studente all'Università del Salento del Corso di laurea in Viticultura ed Enologia
venerdì 5 febbraio 2016
6 febbraio 2016 A Martano, in provincia di Lecce, per parlare di biodiversità delle specie orticole della Puglia, del progetto BiodiverSO e dell'Almanacco BiodiverSO. Inizio previsto per le 18 (in Largo I maggio).
Oggi siamo a Martano, in provincia di Lecce, per parlare di biodiversità delle specie orticole della Puglia, del progetto BiodiverSO e dell'Almanacco BiodiverSO. Inizio previsto per le 18 (in Largo I maggio). Interventi del coordinatore del Progetto, Pietro Santamaria, della curatrice dell'Orto botanico dell'Università del Salento, Rita Accogli, dell'animatrice di Salento km0 Francesca Casaluci, e del direttore di Eco-logica, Massimo Guido.
Nel corso della serata proporremo le testimonianze dei biopatriarchi locali e i video realizzati nel corso del progetto BiodiverSO, gli 'Episodi di biodiversità'.
Prima e dopo, da ieri a domenica, è possibile visitare la mostra fotografica itinerante del progetto BiodiverSO sempre a Martano, all'interno della Fiera della Candelora.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento