lunedì 14 luglio 2014

Dl Competitivita': Commissione Agricoltura, mutui a tasso zero ad agricoltori under 40

Dl Competitivita': Commissione Agricoltura, mutui a tasso zero ad agricoltori under 40

"La Commissione Agricoltura a Palazzo Madama ha approvato all'unanimità il parere rafforzato della relatrice Pignedoli e un pacchetto di emendamenti, sui quali c'è parere favorevole del Governo, al Dl Competitività". Lo dichiara in una nota Roberto Ruta, capogruppo Pd in Commissione Agricoltura al Senato.

"Tra le proposte di modifica più importanti - riferisce - c'è l'inserimento dei mutui decennali a tasso zero per l'acquisto della terra per i giovani under 40 e, grande novità, l'estensione degli interventi per il sostegno del Made in Italy nel comparto agricolo anche al settore della pesca e dell'acquacultura. Si inseriscono anche disposizioni per l'agricoltura biologica, finalizzate all'istituzione del sistema informativo per il biologico e compare l'istituzione di un sistema di valutazione dell'affidabilità amministrativa delle imprese agricole, il cosiddetto rating aziendale".

fonte: http://www.freshplaza.it/article/66391/Dl-Competitivita-Commissione-Agricoltura,-mutui-a-tasso-zero-ad-agricoltori-under-40 

Nessun commento:

Posta un commento